Servizi

Selezione e recupero smaltimento rifiuti

Friul Julia Appalti presente nell'intero territorio del Triveneto, l'azienda opera con tutte le realtà produttive (aziende ed enti pubblici e privati) che richiedono la fornitura di un servizio completo e personalizzato, sia occasionale che a carattere continuativo, a volte anche festivo.
L'attività parte dalla consulenza preliminare telefonica o con sopralluoghi tecnici, finalizzata alla valutazione delle effettive esigenze e richieste del cliente, con pianificazione degli interventi e definizione di un budget economico.
il vantaggio dei clienti di Friul Julia Appalti è che, sempre e in ogni situazione, il cliente ha la garanzia di usufruire del servizio più adatto alle proprie necessità.
Regole e standard qualitativi fondamentali di Friul Julia Appalti sono: corretta gestione dei cicli produttivi, rispetto dei tempi, sicurezza, raggiungimento del risultato finale a totale garanzia per il cliente.

Raccolta e trasporto rifiuti

Friul Julia Appalti svolge in varie aziende (industriali, artigianali, commerciali, agricole, agro-industriali, enti pubblici e privati) un servizio accurato che comprende la raccolta, il trasporto, lo stoccaggio il recupero e lo smaltimento dei rifiuti speciali prodotti nell'ambito delle attività aziendali. Ogni richiesta di intervento trova una precisa soluzione mediante l'ausilio dell'attrezzatura e del mezzo più idoneo all'espletamento del servizio.

Consulenza ambientale

Il servizio di consulenza ambientale integra e completa la gamma dei servizi offerti da Friul Julia Appalti, fornendo ai nostri clienti assistenza professionale su tutte le tematiche relative all'ambiente ed agli adempimenti normativi richiesti dalla legge, quali ad esempio, definizione dei layout per la raccolta differenziata all'interno dell'insediamento produttivo, redazione del MUD - Modello Unico di Dichiarazione Ambienale, assistenza alla compilazione dei registridi carico e scarico rifiuti, assistenza procedure SISTRI.
Attività svolte dal nostro team di personale tecnico altamente qualificato e di comprovata esperienza.

Fornitura attrezzature

Ogni richiesta d'intervento trova una precisa soluzione, perchè il servizio è fornito con l'ausilio di attrezzature di diverse capienze: da 1 a 3 mc (cassonetti o campane), da 9 a 10 mc (benne o navette), da 12 a 35 mc (container scarrabili), autocompattatori (press-container), presse stazionarie a container sganciabile, presse verticali, impianti di aspirazione scarti o automezzi specifici per carico di materiali sfusi a terra.

Distruzione in sicurezza di merci e documenti

Friul Julia Appalti dispone di un impianto dedicato allestito con specifici macchinari mediante i quali è possibile effettuare la distruzione di partite di giacenza di magazzino, merci contraffatte oggetto di sequestro, supporti di memorizzazione dati, o archivi di natura cartacea riservati per i quali siano necessarie specifiche procedure amministrative effettuate congiuntamente alla presenza degli organi di controllo.
Tali operazioni sono curate dal nostro personale tecnico specializzato e comprendono la raccolta presso la sede del cliente mediante utilizzo di mezzi o contenitori a tenuta stagna, lo scarico all'interno di area dedicata raggiungibile tramite un percorso separato e isolato dal resto della struttura, convogliamento del materiale all'interno del trituratore che riducono il materiale nella dimensione desiderata mediante l'utilizzo di griglie dimensionatrici.

Valorizzazioni materiali recuperabili

Le attività di selezione effettuate dall'impianto separa i rifiuti destinati al successivo recupero da quelli volti allo smaltimento.
I materiali recuperati generati da tali processi, quali vetro, carta, plastica, metalli ferrosi, metalli non ferrosi, legno vengono successivamente destinati, in qualità di materie prime secondarie, agli utilizzatori finali.

Interventi speciali

Friul Julia Appalti dispone di personale specializzato, macchine operatrici e macchine speciali per interventi di rimozione e ripristino di passività ambientali generate da falllimenti o sgomberi su siti residenziali, commerciali, artigianali, industriali.

Friul Julia Appalti offre servizi chiavi in mano a enti pubblici, privati, curatori fallimentari, istituti di credito per il totale ripristino degli immobili avvalendosi nella fattispecie di aziende terze convenzionate e autorizzate per gli eventuali interventi di bonifica necessari.

Se sei interessato a uno dei nostri servizi, contattaci e saremo lieti di farti un preventivo.